Di Marco

Di Marco

Home » Cosa facciamo

Cosa facciamo


Progettazione di stutture metalliche

Progettazione di stutture metalliche - Di Marco
 -         Si tratta di un ulteriore servizio a valore aggiunto che l’azienda offre ai propri clienti in fase di ideazione e di fattibilità tecnica, laddove il committente sia sprovvisto del progetto. L’azienda ricorre a consulenti, a professionisti ed a studi di progettazione abilitati di propria fiducia per la realizzazione del progetto sulla base dei bisogni del Committente. In questa fase, l’azienda si pone come interlocutore qualificato tra il Committente e il progettista, traducendo le richieste del Cliente in bozze progettuali da avviare ai propri progettisti abilitati (ingegneri, architetti, geometri, ecc.) per la successiva redazione del progetto finale.
 

Carpenterie Metalliche

Carpenterie Metalliche - Di Marco

Fornitura e posa in opera di carpenteria metallica medio pesante.

Lavorazione Lamierati

Lavorazione Lamierati - Di Marco
Fornitura e posa in opera di lamierati zincati, preverniciati, inox ed alluminio.
 

Tamponature e Chiusure Industriali

Tamponature e Chiusure Industriali - Di Marco

Fornitura e posa in opera di tamponature e chiusure industriali di diverse tipologie.

Cantieri

Cantieri - Di Marco
 
 
-         Trasporto materiale: l’azienda è dotata  di veicoli industriali per il trasporto e la movimentazione in cantiere dei prodotti finiti.
 
-         Assemblaggio e posa in opera: grazie al proprio personale qualificato per la posa in opera in cantieri, l’azienda offre tutti i servizi inerenti all’assemblaggio finale presso le strutture di destinazione avvalendosi anche di proprie attrezzature, anche di sicurezza, e macchine di cantiere (ad esempio: gru, camion gru, ponteggi, ecc.).