Di Marco

Di Marco

Home » Chi siamo

Chi siamo


Informazioni sulla nostra azienda

Informazioni sulla nostra azienda - Di Marco
L’offerta aziendale è caratterizzata da lavorazioni e servizi realmente “chiavi in mano” ed orientata alla soddisfazione della propria clientela sia consumer che business. Infatti, la “Di Marco Costruzioni Metalliche” opera lungo tutta la “filiera” di gestione e lavorazione di una commessa, offrendo al proprio cliente servizi professionali dalla fase di progettazione alla posa in opera.
Grazie alla propria flessibilità organizzativa ed elevata professionalità tecnica, la “Di Marco Costruzioni Metalliche S.r.l.” unisce in maniera sinergica la metodologia artigianale ai processi industriali su larga scala, garantendo risposte e soluzioni efficaci non solo a piccole e medie commesse, ma anche a progetti maggiormente complessi.
Le esperienze maturate in più di 45 anni di attività, sia in cantiere (outdoor) che nei propri impianti di trasformazione e produzione (indoor), fanno della “Di Marco Costruzioni Metalliche” un partner ideale per la realizzazione di strutture metalliche sia civili che industriali.
 
AZIENDA
U  
U
 

 - Di Marco

 - Di Marco

 - Di Marco

 - Di Marco